Nasce Midnight Factory, l’etichetta sul cinema horror

Koch Media presenta Midnight Factory, la nuova etichetta che avrà il compito di diffondere il meglio del cinema horror al pubblico italiano

--------------------------------------------------------------
CORSO COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL CINEMA DALL'11 APRILE

--------------------------------------------------------------

Nasce Midnight Factory, la nuova etichetta creata da Koch Media, dedicata interamente al  cinema horror spaziando tra i classici contemporanei del genere fino ad arrivare alle declinazioni thriller e fantasy.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

 

In questo modo, la Koch Media diffonderà al pubblico italiano le grandi produzioni horror dei maestri del genere fino alle opere dei registi emergenti.

 

L’offerta prevede una serie ricca di titoli, selezionati in base alla produzione. Per Theatrical avremo Babadook, in uscita il 15 luglio nelle sale italiane,  Sinister 2, Green Inferno, Before I Wake, Knock Knock e Viral.

 

I prodotti Home Video saranno presentati ri-masterizzati e in contenuti da collezione, senza tagli di censura e arricchiti di speciali contenuti extra, come backstage, curiosità sul film, interviste al cast e al regista.

 

(d.g.)

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array