Only God Forgives, il trailer non censurato

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 Il trailer è visibile anche qui

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Ha scelto il romantico carillon di un pezzo pop Thai Nicolas Winding Refn, per il primo trailer di Only God Forgives, introdotto dalle parole della Madre, Jenna (Kristin Scott Thomas), che narra al figlio la sua premonizione di un destino straordinario, le perplessità sul metterlo al mondo e la certezza di non averlo mai compreso. Dopodichè vediamo qualche squarcio della vita violenta di Julian (Ryan Gosling) in esilio a Bangkok dopo l'uccisione di un poliziotto e gestore di un club di boxe (copertura per un traffico criminale gestito dalla sua famiglia).

NOnly God Forgives, il trailer non censuratoicolas Winding Refn, recentemente intervistato da Wired Italia durante la postproduzione del film, e catturato sul set a Bangkok nel documentario NWR di Laurent Duroche, ultimamente ha diretto uno spot per Gucci con Blake Lively.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------
 

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

L'ottimo Ryan Gosling, pronto nuovamente a una storia di violenza e di vendetta dopo Drive, in questi giorni è nelle nostre sale con il bellissimo The Place Beyond the Pines (la sua performance ha totalmente catturato tra i tanti il cuore anche del collega James Franco, che ha scritto un articolo chiamato Burning for Gosling, pubblicato sull'Huffington Post: Ho amato l'intero film e ogni istante mi ha coinvolto. Ma la prima parte, quella con Gosling, è una parte con cui si desidera fare l'amore").

Kristin Scott Thomas (Dans la maison) intervistata a Londra da Jonathan Romney, racconta che inizialmente era perplessa sul suo ruolo di madre di un gangster, ma è stata convinta dal suo amore per Bronson ("tra i film di Refn è il mio preferito"). "Alla fine sono stata entusiasta, anche perchè questo film mi ha spinto ben oltre la mia zona di comfort".
 
Ryan Gosling nel red band trailer di Only God ForgivesNel cast un ruolo importante è affidato all'attore thai Vithaya Pansringarm, che interpreta Chang, ex detective della polizia locale chiamato L'Angelo della Vendetta, che una volta in pensione è diventato insieme un Giudice e un Punitore. Quando il fratello scapestrato di Julian, Billy (Tom Burke, Chéri) uccide una prostituta, le conseguenze sono drammatiche: Chang consente al padre della ragazza di uccidere Billy, Jenna si reca a Bangkok e chiede al figlio Julian una vendetta sanguinaria.
 

Le musiche sono dell'esperto Cliff Martinez (Traffic, La regola del silenzio, Spring Breakers, già con Refn per l'eccellente soundtrack di Drive) la fotografia del britannico Larry Smith (già capo elettricista e cameramen per Kubrick in Shining, Barry Lyndon, Eyes Wide Shut, collaboratore di Refn per Fear X e Bronson) il montaggio di Matthew Newman (Bronson, Valhalla Rising, Drive).
 

Nella nostra gallery, tutte le nuove immagini di Only God Forgives, quasi certamente in anteprima a Cannes 66.
Il film esce nelle sale francesi il 17 Maggio, in USA dal 19 luglio per la Weinstein Company.

2 commenti