Academy Awards 2013: tutti i nominati

Academy Awards 2013. Foto di classe

--------------------------------------------------------------
40% DI SCONTO, IL 29 FEBBRAIO! UN’OFFERTA CHE ARRIVA SOLO OGNI 4 ANNI! COGLIETE L’ATTIMO.

--------------------------------------------------------------

Mancano dieci giorni agli Academy Awards 2013, che il 24 febbraio illumineranno il red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles, ma le star nominate si sono già riunite al Beverly Hilton Hotel per il tradizionale pranzo inaugurale. Eccoli schierati ai blocchi di partenza, mentre posano per la foto di gruppo intorno ad una riproduzione della statuetta.
 

Impossibile non notare al centro della foto la piccola Quvenzhané Wallis, candidata a soli nove anni come miglior attrice protagonista per Beasts of the Southern Wild. Alla sua sinistra troviamo Naomi Watts, in corsa per il suo ruolo da protagonista in The Impossible e Bradley Cooper per Il lato positivo – Silver Linings Playbook.
 

Più in alto invece si vedono Jessica Chastain, che concorre con Zero Dark Thirty e Anne Hathaway e Hugh Jackman, le star di Les Misérables. Fino ad arrivare a Ben Affleck, in lizza con il suo Argo, Joaquin Phoenix, nominato come miglior attore protagonista per The Master e Denzel Washington, in lizza per Flight.
 

All’estrema destra, Robert De Niro, candidato all’Oscar per la sua interpretazione come miglior attore non protagonista per Il lato positivo – Silver Linings Playbook, e Helen Hunt, miglior attrice non protagonista per The Sessions. Per finire, i registi più premiati dell’edizione 2013: Steven Spielberg e Kathryn Bigelow, che con Lincoln e Zero Dark Thirty, hanno conquistato rispettivamente dodici e cinque nomination all’Oscar.

----------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA CON FRANCO FERRINI, DAL 12 MARZO!

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative