Box office: Zoran sfida Checco Zalone

con sole 10 copie il film con Battiston è 2° negli incassi

-----------------------------------------------------------------
OPEN DAY OPERATIVO: A scuola di cinema, a Roma 3/4 maggio (iscrizione gratuita)

-------------------------------------------------

Fundraising per l’audiovisivo: Corso online dal 14 aprile

-----------------------------------------------------------------
Produzione e Distribuzione Cinema: due corsi dal 6 maggio

-------------------------------------------------

zoran record incassi

-----------------------------------------------------------------
Corso di REGIA online, dal 7 maggio

-------------------------------------------------
Successo formidabile al botteghino per Zoran, il mio nipote scemo di Matteo Oleotto che, al suo primo weekend in sala, ha tenuto testa a Sole a catinelle, il film con Checco Zalone. Un dato straordinario, alla Davide e Golia, se si confronta il numero di copie dei due film: Zoran è stato infatti distribuito in 10 copie mentre Zalone veleggia sulle 1.200.

 

Il film con Giuseppe Battiston e Teco Celio, vincitore del premio del pubblico alla Settimana della Critica di Venezia 70, si aggiudica il secondo posto per media schermo al box office, incassando per schermo 9.569 euro (per un totale di 95.690 Euro), mentre in Friuli, alcune delle sale che lo hanno programmato hanno raggiunto un record di incassi che ne ha fatto il film friulano più visto di tutti i tempi.
La Tucker Film che lo distribuisce ha già annunciato una triplicazione degli schermi per il prossimo week end  e Zoran ha trovato in Zalone un grande fan, visto che il comico barese ne ha consigliato caldamente la visione.

 

(f.p.)


STUDIA CINEMA CON SENTIERI SELVAGGI!


    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative