LAVORI IN CORSO. Scorsese, Krasinski, Ridley Scott, James Wan, Nicolas Cage

Presentato al New York Film Festival, The Irishman ha ottenuto enormi e concitati consensi, tanto da essere già definito dalla stampa americana il nuovo capolavoro di Martin Scorsese.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------
Quindi, malgrado l’embargo, le aspettative suscitate dalla critica sono già altissime.
Incentrato sul mondo della malavita ed ispirato al romanzo I Heard You Paint Houses di Charles Brandt, il film racconta la storia vera di Frank Sheeran, “l’irlandese” ex veterano della Seconda Guerra Mondiale collegato per le sue attività criminali alla morte di Jimmy Hoffa e del Presidente Kennedy.
Come già noto, il grande supporto della tecnica digitale permetterà di vedere attori come Al Pacino e Robert De Niro incredibilmente ringiovaniti, almeno per tutta la prima metà del film.
Scritto da Steve Zaillian (Gangs of New York, Schindler’s List), la fotografia è stata affidata a Rodrigo Prieto.
Oltre a De Niro e Al Pacino troveremo Joe Pesci insieme a Anna Paquin, Ray Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Harvey Keitel e Kathrine Narducci.
Prodotto da Netflix in merito al quale Scorsese ha tessuto profonde lodi (suscitando non poche discussioni), il film sarà distribuito in alcune sale selezionate a partire dal 1 novembre per poi approdare sulla piattaforma streaming nel corso dello stesso mese, il 27.
Ricordiamo che The Irishman sarà presentato in anteprima italiana alla prossima Festa del Cinema di Roma.

IL TRAILER:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

———————————————————————————————————————–
Sono ufficialmente terminate le riprese di A Quiet Place 2, sequel del celebre horror/thriller di successo che incassò la considerevolissima cifra di 330 milioni di dollari a fronte di un budget di 17 milioni.
Diretto e scritto da John Krasinski, l’autore torna nella pellicola insieme alla moglie e coprotagonista Emily Blunt, con Noah Jupe e Millicent Simmonds.
Tra le new entry si fa menzione di Djimon Hounsou e Cillian Murphy.
Il film uscirà nelle sale a marzo 2020.
——————————————————————————————————————-
Ridley Scott torna agli albori della sua carriera con un nuovo progetto che sembra prendere le redini del suo primo I Duellanti, datato 1977.
The Last Duel sarà prodotto da Disney/Fox e vedrà protagonisti Matt Damon e Ben Affleck, autori anche dello script dopo il successo agli Oscar per Will Hunting – Genio Ribelle.
Volto femminile sarà quello di Jodie Comer, vincitrice di un Emmy Award per la serie Killing Eve.
Onore e vendetta, nuovamente protagoniste, in un set che dovrebbe prendere il via a partire dagli inizi del 2020.
Questa la sinossi ufficiale: Ambientato nella Francia del XIV Secolo, The Last Duel racconterà di un uomo che torna dalla guerra per scoprire che sua moglie è stata violentata da un suo amico. Dal momento che nessuno crede alla donna, suo marito chiede al Re di poter affrontare in un duello all’ultimo sangue il presunto stupratore. Questo fu l’ultimo duello legalmente sanzionato nella storia della Francia.
———————————————————————————————————————
Se ne parlava da diverso tempo e finalmente James Wan ha annunciato il titolo del suo prossimo horror movie: Malignant.
Le riprese sono appena iniziate e al momento non si hanno informazioni ufficiali relative alla trama. Le supposizioni, più che ragguardevoli, portano a pensare ad un adattamento cinematografico della graphic novel Malignant Man, realizzata dallo stesso Wan nel 2011. L’opera raccontava le vicende di un uomo che scopre che il tumore da cui è affetto è in realtà un parassita che gli dà delle capacità soprannaturali ma al tempo stesso lo coinvolge con una società segreta malvagia nascosta sotto la pelle dell’umanità.
Un progetto, questo, che precede la realizzazione del sequel di Aquaman.
Nel cast troveremo la compagna del cineasta, Ingrid Bisu, con Annabelle Wallis, Jake Abel, George Young, Maddie Hasson, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.
—————————————————————————————————————–
Irriducibile e ormai privo di qualunque freno, Nicolas Cage torna a far parlare di sé e noi non potremmo esserne più felici.
E’ online il trailer di Primal, allucinante pellicola action che trova Cage protagonista di una bizzarra trama che lo porta a dover fronteggiare un assassino spietato e feroci animali esotici a bordo di un grande cargo perso nell’Oceano.
Scritto da Richard Leder, il film è diretto da Nick Powell, l’ex stuntman al quale Cage prestò il suo volto nell’esordio Outcast – L’ultimo Templare.
Primal accredita nel cast anche Famke Janssen, Kevin Durand e Michael Imperioli.
L’uscita per gli States è ufficializzata al prossimo 8 novembre.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

IL TRAILER:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"