LAVORI IN CORSO. Smetto quando voglio, Fast & Furious 8 e gli altri

Il debutto alla regia di Sydney Sibilia con Smetto quando voglio conferma il successo della pellicola con l’attesissimo sequel Smetto quando voglio – Masterclass, film in cui troveremo i personaggi del precedente film alla ricerca del riscatto con la legge.

Una saga, quella di Sibilia, destinata a diventare una trilogia: “Masterclass racconta tutta un’altra storia, non potevo né volevo fare la copia carbone del precedente. Vale anche per il prossimo, sono tre storie completamente diverse, era vitale che fosse così. Come per Terminator, per fare un esempio, che è una delle mie saghe preferite“.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

Nel cast, confermato e ampliato, troveremo Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Greta Scarano e Valeria Solarino.

Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l’ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell’ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga” scappati all’estero.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

L’appuntamento con questo nuovo sequel del cult generazionale è per il 2 febbraio 2017.

—————————————————————————————————-

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------
Disponibile un primo assaggio per Fast & Furious 8, di cui la Universal ha reso note le prime immagini e un titolo inglese ufficiale: The Fate of the Furious.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Nel teaser troviamo scene girate a Cuba (è stato il primo film di Hollywood a essere girato sull’isola dopo la caduta dell’embargo), inseguimenti sulla neve e l’attesa incursione dell’attrice Charlize Theron.

Diretto da F. Gary Gray (The Italian Job, Giustizia Privata), il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky  e Lucas Black.

La pellicola la cui uscita è confermata per il 14 aprile 2017, sarà la prima di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

—————————————————————————————————-

Nuove immagini per il successivo capitolo di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

15101800_350269578672743_7812603948749029376_n 14607210_645158732323559_3816689285629739008_n

È il co-regista Joachim Rønning a condividere due immagini dal set del bramato film Disney in arrivo a maggio e attualmente in post-produzione.

Girato interamente in Australia, per mano di Espen Sandberg, il quinto episodio della saga annovera nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).
Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.
L’uscita è prevista per il 24 maggio 2017.

—————————————————————————————————-

E’ ormai consuetudine per gli Hollywood Studios trarre pellicole dai romanzi di Stephen King, ed ora è il turno de La Torre Nera, il cui adatczletnnucaapn4ntamento cinematografico, scritto da Akiva Goldsman e Jeff Pinkner per la regia di Nikolaj Arcel, uscirà nell’estate 2017.

La storia sarà incentrata sul pistolero Roland Deschain (Idris Elba) e sullo stregone immortale Randall Flagg (Matthew McConaughey), entrambi impegnati a raggiungere l’eponima Torre Nera che coincide con il punto di snodo dell’universo, il perno di tutti i mondi esistenti. Deschain vuole accedervi per salvare il suo mondo, Padick – alias l’Uomo in Nero – per governare su tutti i mondi.
Questa la prima foto rilasciata dal set, con i due protagonisti Matthew McConaughey e Idris Elba, l’eroe e la sua nemesi.

Nel film troveremo anche Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Jackie Earl Haley (Richard Sayre), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick e Claudia Kim (Arra Champignon).

—————————————————————————————————-

jumanji_2 jumanji

Il discutibile reboot del film Jumanji è ormai realtà. Ed è uno dei suoi protagonisti, il possente Dwayne Johnsjumanji_3on, a pubblicare sul suo profilo Instagram alcune foto che lo ritraggono sul set.

Diretto da Jake Kasdan (Sex TapeBad Teacher) e scritto da Scott Rosenberg, il film annovera nel cast anche Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas.

 

Nessun dettaglio della nuova storia è stato confermato, ma rumor precedenti hanno sostenuto che la trama seguirà un ragazzo di 12 anni intrappolato in un gioco da tavolo nel 1969, che viene liberato 45 anni dopo.

L’uscita è prevista per il 22 dicembre 2017.