Le uscite in sala della settimana 16/7/2015

Ancora una settimana lunga questa terza di luglio. Si è ripartiti dal lunedì 13c con il doppio appuntamento di Naruto – Naruto il film. L’esercito fantasma (la scheda) – e Naruto il film. I guardiani del regno della luna crescente (la scheda) – e il cinema di Yasujiro Ozu distribuito da Tucker Film con il terz’ultimo film diretto dal cineasta giapponese, Tardo autunno (la scheda, la recensione).

Nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15, un  evento di due giorni con il film-concerto Backstreet Boys: Show ‘em What You’re Made of (la scheda, la recensione), di Stephen Kijak, ripresa in diretta della serata evento al Dominion Theatre di Londra del 26 febbraio, davanti a circa 2000 fan.

entourageE sempre nella giornata di ieri sono usciti quattro film: l’horror australiano Babadook (la scheda, la recensione), di Jennifer Kent; la commedia d’azione Spy (la scheda, la recensione) di Paul Feig con Melissa McCarthy, Jude Law, Jason Statham e Rose Byrne; il thriller The Reach. Caccia all’uomo (la scheda, la recensione) di Jean-Baptiste Léonetti con Michael Douglas e Jeremy Irvine; Entourage (la scheda, la recensione) di Doug Ellin, tratto dalla popolare serie tv.

 

 

Film da vedere: Babadook ed Entourage

Film da evitare: Spy