Paddy Considine, fino alla fine del mondo

-------------------------------------------------
SCRIPT SUPERVISOR/SEGRETARIA EDIZIONE il corso online!

-------------------------------------------------

Con Simon Pegg e Nick Frost

--------------------------------------------------------------------
Corso online MONTAGGIO AVID, dal 19 giugno

---------------------------------------------------------------

Paddy Considine in The World's End, con Simon Pegg e Nick FrostPaddy Considine, solido attore britannico che ha esordito recentemente alla regia con il potente Tyrannosaur, farà parte del cast di The World's End, nuova commedia diretta da Edgar Wright (L'alba dei morti dementi).

Considine si riunisce così a Simon Pegg e Nick Frost, con i quali ha già diviso il set di Hot Fuzz, per la terza parte di quella che Wright e i suoi attori/cosceneggiatori definiscono scherzosamente "The Three Flavours Cornetto Trilogy".

-----------------------------------------------------------------
SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI, scarica la Guida completa della Triennale 2025/2026

-------------------------------------------------

Nel cast c'è anche Rosamund Pike (Un anno da leoni, La furia dei titani, Jack Reacher) nei panni della ex del personaggio di Pegg, che con i suoi amici compone una banda impegnata in un'epica impresa: completare una maratona attraverso 11 pub, bevendo fino alla fine del mondo… (m.p.)


UNICINEMA scarica la Guida completa della Quadriennale di Sentieri Selvaggi


    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative



    BORSE DI STUDIO per LAUREATI DAMS e Università similari