SS21st: presentazione n.1 STAND UP JOHN!

L’universo della commedia resta il bacino fertile dove trovare sguardi lucidi e dirompenti, per sabotare il racconto istituzionale dei tempi. Ce lo insegnavano Belushi & Co, ce lo conferma oggi l’esercito dello stand-up, mai così raggiungibile come da quando ha invaso la rete.
E’ questo il cuore pulsante del numero 1 di SentieriSelvaggi21st, dedicato ai 70 anni di John Belushi e all’avvento della post-comedy. Più di 100 pagine in cui trovano spazio anche focus su Orson Welles, Willem Dafoe, Mario Martone, Enzo Ungari, Paul Virilio, Luca Guadagnino, Gordon Matta-Clark, Red Dead Redemption 2, la Surf Generation, Daito Manabe, e che presenteremo venerdì 1 febbraio alle h 18.30 nella nostra sede di via Carlo Botta 19 a Roma.
Per l’occasione il racconto a cura dei direttori e dei redattori della rivista sarà accompagnato da una playlist con cui viaggiare attraverso 40 anni di comicità, da Belushi a Hasan Minhaj.
Vi aspettiamo per farvi sfogliare e testare la rivista, e per festeggiare insieme il primo numero ufficiale della neonata Sentieri Selvaggi “di carta” con frappe e castagnole…

 

SentieriSelvaggi21st n.1 – STAND UP JOHN!
presentazione venerdì 1 febbraio h 18.30
Sentieri Selvaggi, via Carlo Botta 19 a Roma
INGRESSO GRATUITO

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *