Simon Pegg, dal comico al dramma

L'attore nel noir australiano Kill Me Three Times
 

-----------------------------------------------------------------
OPEN DAY OPERATIVO: A scuola di cinema, a Roma 3/4 maggio (iscrizione gratuita)

-------------------------------------------------

Fundraising per l’audiovisivo: Corso online dal 14 aprile

-----------------------------------------------------------------
Produzione e Distribuzione Cinema: due corsi dal 6 maggio

-------------------------------------------------

simon pegg

-----------------------------------------------------------------
Corso di REGIA online, dal 7 maggio

-------------------------------------------------
L'attore e sceneggiatore inglese Simon Pegg, complice del collega Nick Frost e del regista Edgar Wright (L'alba dei morti dementi, Hot Fuzz e l'ultimo atteso The World's End, con un grande cast) passa a un ruolo drammatico nel nuovo thriller noir australiano Kill Me Three Times.

Diretto da Kriv Stenders (Boxing Day, Red Dog) è un thriller noir su omicidio, ricatto e vendetta. Per il cast sono stati fatti i nomi di Alice Braga, Abbie Cornish, Ben Mendelsohn e Sullivan Stapleton, ma non ci sono ancora conferme ufficiali. Le riprese inizieranno a settembre.

Vedremo Pegg anche in Into darkness: Star Trek e in Hector and the Search for Happiness, accanto a Rosamund Pike, Toni Collette, Jean Reno e Stellan Skarsgård, per la regia di Peter Chelsom (m.p.).


STUDIA CINEMA CON SENTIERI SELVAGGI!


    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative