The Place Beyond The Pines, nuova clip, foto e anteprima soundtrack

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

The Place Beyond The Pines, nuove foto dal set - Ryan GoslingUna nuova clip con protagonisti Bradley Cooper e Eva Mendes, una serie di scatti dal set e un'anteprima dalla colonna sonora di Mike Patton: ecco i nuovi materiali del secondo film del regista americano con Ryan Gosling dopo Blue Valentine: The Place Beyond the Pines (info, trailer, clip, foto) di Derek Cianfrance, in uscita in USA il  29 marzo, e in Italia dal 4 aprile con il titolo Come un tuono.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

Il film indaga i temi del rapporto tra padri e figli, dell'identità maschile, del senso della famiglia e delle sue fratture, attraverso l'incontro/scontro tra Luke e Avery, Gosling e Cooper, il teppista e il poliziotto. Quindici anni dopo, i loro figli ripercorreranno i loro passi. Cianfrance descrive i suoi due attori come entrambi istintivi, coraggiosi e carismatici, pur con le relative differenze. "Il film funziona perchè non siamo solo di fronte a due star del cinema, ma a due esseri umani interessanti, ciascuno dei quali porta una diversa energia nel film, creando un equilibrio e al tempo stesso una dicotomia".

The Place Beyond The Pines, Eva Mendes e Derek Cianfrance sul set"Luke è un ragazzo ferito, segnato dal suo dolore, con cui convive. un po' una contraddizione vivente, sfregiato all'interno, ma con un'armatura fatta di muscoli [ben 40 chili in più, messi su da Gosling per il ruolo, ndr] tatuaggi e capelli decolorati all'esterno": così il regista su uno dei suoi due (anti)eroi.

"Il suo nomadismo, il suo portare spettacoli da stuntman di città in città, corrisponde a spostarsi con il suo dolore, da donna a donna, da ferita a ferita. Romina è una scintilla passeggera di un anno passato, ma quando Luke vede suo figlio, e suo figlio lo guarda, qualcosa cambia per sempre il corso della sua vita. Improvvisamente la sua vita acquista un senso. Allo stesso tempo non ha la capacità di essere un padre, e anche Romina è combattuta: lei ama questo ragazzo, ma sa che è pericoloso e che dovrà scegliere tra lui e la sicurezza per se stessa e per suo figlio".

The Place Beyond The Pines, Bradley Cooper e Derek Cianfrance sul set"Avery Cross, per contrasto, fin dall'infanzia ha saputo trovare la sua strada, un bravo ragazzo, popolare, leale, onesto, con alto quoziente intellettivo", continua Cianfrance parlando del personaggio di Cooper.

"Tutti, compresa la sua fidanzatina del college, oggi moglie, Jennifer [Rose Byrne] si aspettano che seguirà le orme del padre, un potente giudice [interpretato da Harris Yulin, ndr]. Avery fa di testa sua, ma a 28 anni, è un novellino, e farà fatica a combattere i demoni che si porta dentro. Questo conflitto interiore avrà un peso anche nella sua vita familiare" e in definitiva, sul destino di tutti i protagonisti.

Ricordiamo gli altri attori: Ray Liotta è il detective Deluca, corrotto e minaccioso nei confronti di quei colleghi che cercano di restare puliti; l'attore australiano Ben Mendelsohn è Robin Van Der Zee, meccanico che proporrà a Luke di darsi alle rapine;  Harris Yulin è un giudice di potere, padre di Avery Cross; Bruce Greenwood, Dane DeHaan e Emory Cohen completano il cast.

Nella soundtrack, oltre alle musiche composte appositamente dal frontman di Faith No More e Mr. Bungle, compaiono Ennio Morricone, Arvo Part e Bon Iver. Ecco un'anteprima:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Nella nostra gallery, tutte le nuove immagini di The Place Beyond the Pines.