tweet – Ron Howard entusiasta del suo "Rush"

Questo è sicuramente uno dei progetti più bizzarri e ambiziosi di Ron Howard: Rush. Storia della rivalità anni '70 tra Niki Lauda (interpretato da Daniel Bruhl, nella foto a destra insieme al regista) e James Hunt (interpretato da Chris Hemswort) sulle leggendarie piste della Formula Uno dell'epoca.

Il mondiale del 1976 con Luda in Ferrari reduce dal gravissimo incidente in Germania e Hunt che lo precede di un punto aggiudicandosi il titolo, rimane ancora oggi uno degli eventi sportivi più raccontati. Ricordiamo che nel film apparirà anche Pierfrancesco Favino nei panni del ferrarista Clay Regazzoni.

E Ron Howard (dopo i primi tweet lo scorso anno) appare molto soddisfatto anche della post produzione che sta effettuando in Europa, postando molti commenti sulla sua pagina Twitter ufficiale e precisando con orgoglio che nel suo film le relazioni umane hanno la stessa importanza delle scene in pista. Molto contento anche della colonna sonora che sta componendo Hans Zimmer. Aspettiamo con curiosità l'uscita di questo film che dovrebbe essere nelle seconda metà del 2013.