L'amore in valigia

di David E. Talpert

 

L'amore in valigia

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

Titolo originale: Baggage Claim
Interpreti: Paula Patton, Adam Brody, Djimon Hounsou, Tia Mowry-Hardrict, Christina Milian, Taye Diggs, Derek Luke, Boris Kodjoe, Lauren London, Jenifer Lewis, Jill Scott.
Origine: USA, 2013
Distribuzione: 20th Century Fox
Durata: 96'

 

 

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

Montana Moore (Paula Patton –Disconnect, Mission Impossible – Protocollo fantasma) è un'assistente di volo trentacinquenne. Sua sorella si sposerà alla vigilia di Natale e basta questo a ricordarle che lei è single e non riesce a fare il grande passo poichè alla ricerca dell'anima gemella. Il matrimonio diventa input e sfida per riuscire a trovare l'uomo perfetto. Il suo lavoro, il mezzo attraverso il quale poter raggiungere l'obbiettivo.

30 giorni e 30000 miglia attraverso l'America per trovare il fidanzato adeguato da presentare al matrimonio. Alcune sorprese interessanti lungo il percorso in volo. S'imbatterà in varie tipologie di uomini: un produttore hip – hop, un politico con carriera in ascesa, un reverendo, un magnate della finanza. Tanti pretendenti per una commedia romantica di 96'.

 

L'amore in valigia è scritto e diretto dall'esordiente David E. Talpert.

La colonna sonora costituita da musiche originali composte Aaron Zigman, impegnato da sempre in testi per comedy – romance (musiche per Le pagine della nostra vita, Sex and the City e relativo sequel).

Fanno da sfondo: In Love with Love di Nikki Leonti, Dive di Usher, Fly away – Free & Easy, Serenade No.13 in G Major, K. 525, Eine Kleine Nachtmusik – The Swedish Chamber Orchestra Conducted By Petter Sundkvist, If it isn't love – New Edition, 12 days of Xmas (brano natalizio), sweet Someone – Daniel May & Marc Ferrari.

Prodotto nel 2013 in Usa ed uscito nelle sale statunitensi il 27 settembre, distribuito in Italia da 20th Century Fox, sarà nelle nostre sale dal 10 ottobre.

(M.T.S.)

 
 

Il trailer in lingua inglese:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #8