Reality: un drone vola sulla casa del Grande Fratello Vip

Linkem e GF Vip siglano una nuova partnership e lanciano il concorso dedicato “VINCI IL GF VIP CON LINKEM”, valido fino al 15 dicembre

Linkem S.P.A. è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless. Da diversi anni è entrata nelle case degli italiani con connessioni ad altissima velocità, soddisfacendo l’esigenza di utenti sempre più alla ricerca di migliori prestazioni e servizi innovativi. Linkem è già attiva in centinaia di comuni con la rete 5G e in occasione del suo ventesimo compleanno propone a chi ancora non è cliente l’offerta dedicata 5G Maxi Promo 20 Anni. L’offerta include una connessione internet ultraveloce fino a 1 Gigabit senza linea fissa e senza limiti di traffico al costo di 19,90€ al mese per i primi 6 mesi anziché 26,90€ al mese. E con l’opzione voce Parla&Naviga si può usufruire di chiamate illimitate da casa verso mobili e fissi nazionali con tecnologia VoIP senza nessun costo aggiuntivo.

In vent’anni di storia Linkem ha ideato campagne pubblicitarie originali e fedeli al suo concetto di innovazione. L’operatore italiano ha recentemente rinnovato la sua immagine lanciando una nuova partnership con il Grande Fratello VIP 2021. Mercoledì 27 ottobre il drone ha volato sulla celebre casa di Cinecittà, trasportandoci dalle distinte parti di Reality, film del 2012 di Matteo Garrone che filma la scena finale del suo film grazie ad una suggestiva visione dell’alto della casa. Nella pellicola del regista di Dogman, il protagonista Luciano sogna ardentemente di poter entrare nella trasmissione, tanto che per lui la chiamata degli autori dopo il provino finisce per assomigliare ad una sorta di vocazione da attendere dal cielo, che il regista sottolinea con numerosi riferimenti religiosi e inquadrature dall’alto, compresa appunto quella che chiude l’opera.
Il drone di Linkem ha portato un messaggio ignoto per uno dei concorrenti, scoperto solo durante la live del venerdì successivo. L’iniziativa e le affascinanti riprese effettuate dal drone sono state trasmesse sul tablet del pilota con definizione Ultra HD, dimostrando la velocità e l’affidabilità delle reti 5G, come si può vedere da questa clip.

Ma le iniziative nate da questa collaborazione non finiscono qui. È possibile partecipare al concorso a premi “Vinci il GF VIP con Linkem” registrandosi al seguente link. Fino al 15 dicembre 2021 Linkem mette in palio 1 TV 4k 82” UHD, 5 tablet Galaxy Tab S7+5g, 12 Box brandizzate Linkem e GF VIP contenenti una t-shirt, una tazza e un quaderno.

 

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative