The World's End, cresce il cast. Prime foto dal set

Si arricchisce il cast della nuova commedia diretta da Edgar Wright e scritta insieme agli attori protagonisti, Simon Pegg e Nick Frost, come i precedenti Shaun of the Dead e Hot Fuzz.

Simon Pegg e Nick Frost sul set di The World's EndThe World's End riunisce alcuni tra i migliori attori britannici sulla piazza: oltre a Paddy Considine (recentemente regista di Tyrannosaur) e Rosamund Pike (An Education, Un anno da leoni, Jack Reacher) entrano ora in gioco Eddie Marsan (Me and Orson Welles, Tyrannosaur) e Martin Freeman (Sex List, The Hobbit). Il direttore della fotografia è Bill Pope (Matrix, Spider-Man, The Spirit, già collaboratore di Edgar Wright per Scott Pilgrim).

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

Il film racconta di cinque amici d'infanzia che si riuniscono dopo vent'anni per portare a termine un'epica maratona tra i pub. Ma l'obiettivo diventerà l'ultima delle loro preoccupazioni quando si renderanno conto che la fine del mondo è vicina…

Le riprese di The World's End sono appena iniziate: la distribuzione in sala è fissata al 14 agosto 2013, per Universal Pictures e Focus Features. Nella nostra gallery le prime foto dal set. (m.p.)