Nuovo film di Paul Thomas Anderson, si forma il cast

Confermati Madisen Beaty, Rami Malek, Lena Endre, David Warshofsky

--------------------------------------------------------------
MASTERCLASS DI REGIA ONLINE CON MIMMO CALOPRESTI DAL 5 MARZO

--------------------------------------------------------------

Novità sul set del nuovo film di Paul Thomas Anderson, conosciuto come The Master e ancora senza titolo definitivo: al carismatico leader Philip Seymour Hoffmann e al suo adepto ex alcolista Joaquin Phoenix si aggiungono la giovane Madisen Beaty (Il Curioso Caso Di Benjamin Button) e Rami Malek (The Pacific e i prossimi capitoli della saga di Twilight, Breaking Down) nei panni del genero di Lancaster Dodd.
 

--------------------------------------------------------------
10 ANNI SENZA PHILIP SEYMOUR HOFFMAN 2014/2024

--------------------------------------------------------------

The Master di Paul Thomas Anderson si forma il castEntra ufficialmente nel cast in un ruolo di supporto ancora non specificato anche l'attrice svedese Lena Endre (la serie tv Wallander, oltre a Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta, la trilogia tratta dai romanzi di Stieg Larsson riportata clamorosamente sulla scena dal remake di David Fincher).

 

Grande attesa per il ritorno di Joaquin Phoenix, che sarà protagonista anche del nuovo di James Gray, Low Life, e per l'interpretazione di Laura Dern, da sempre musa Lynchiana (la vedremo nella serie HBO Enlightened).

 

Sono confermati anche Amy Adams (The Fighter) nel ruolo della moglie di Lancaster Dodd, Jesse Plemons (diverse serie tv, tra cui CSI, Cold Case e Friday Night Lights, ultimamente in Paul) e, nei panni di un detective, David Warshofsky (già diretto da Anderson in Il Petroliere, lo abbiamo visto anche nelle serie Mad Men, Lie to Me e The Mentalist, in Nemico pubblico e Fair Game, e sarà nel prossimo Lincoln di Steven Spielberg).

 

Su Cigarette and Red Vines, la ricca risorsa dedicata a Paul Thomas Anderson, si può vedere una poster artwork per la promozione del film, poco più che una prova.

Le riprese di The Master, finanziato da Annapurna Productions e già acquistato dai Weinstein, dovrebbero iniziare il 13 giugno. (m.p.)
 

----------------------------
AUTORI E STILI DI REGIA, UN CORSO ONLINE DELLA REDAZIONE DI SENTIERI SELVAGGI, DAL 27 FEBBRAIO

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    2 commenti