Remo Anzovino presenta Don’t Forget to Fly

Il compositore e pianista sarà alla Feltrinelli di piazza Duomo a MIlano e poi al cinema Fulgor di Rimini per presentare per il suo album Don’t Forget to Fly

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

Don’t Forget to Fly è il nuovo disco di Remo Anzovino. uscito il 12 maggio in vinile, CD e sulle principali piattaforme digitali. Distribuito da Believe, sarà presentato oggi 25 maggio alle ore 18,30 alla Feltrinelli di Piazza Duomo di Milano e a Rimini il 27 Maggio al cinema Fulgor alle 18:00, in un tour che ha coinvolto le principali città italiane. L’album rappresenta simbolicamente il desiderio intrinseco degli individui di librarsi nell’aria, tramutando questa aspirazione in una melodia pura. Le immagini in movimento di un sogno si svelano gradualmente, offrendo un potente strumento di comprensione della realtà. A sei anni dall’acclamato “Nocturne”, che ha raggiunto 18 milioni di stream solo su Spotify, Don’t Forget to Fly è un album concettuale che rappresenta un vero e proprio atto d’amore nei confronti del pianoforte. È stato creato e composto come un sogno, immerso in un’atmosfera magica. Il titolo stesso rivela un significato profondo: è un promemoria e un invito a non dimenticare di volare, una frase appuntata sul taccuino dall’autore che diventa un messaggio centrale dell’opera. Come compositore, il suo nome è strettamente associato al mondo del cinema, poiché ha firmato le colonne sonore di importanti documentari.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

Tra questi, spiccano Ritratto di Regina e Pasolini Maestro Corsaro, oltre alle musiche realizzate per i cinque film della serie La Grande Arte al Cinema che celebrano la vita e l’opera di Vincent Van Gogh, Frida Kahlo, Picasso, Monet e Gauguin. Ha composto e diretto la colonna sonora originale del film Borromini e Bernini. Sfida alla perfezione, di Giovanni Troilo.

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array