Città di carta in anteprima al Giffoni

Il 25 luglio ci sarà l’anteprima italiana del film tratto dalla nuova opera di John Green, pluripremiato scrittore americano.

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

Il 25 luglio al Giffoni Experience verrà presentato in anteprima italiana Città di carta (Paper Towns) di Jake Schreier. Il film è tratto dalla nuova opera di John Green ed è prodotto dallo stesso team che l’anno scorso portò al Giffoni Colpa delle stelle di Josh Boone, poi divenuto un successo di pubblico e di critica.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

Città di carta è una storia di formazione, di amore e di amicizia con protagonisti l’attore e musicista Nat Wolff, nel ruolo di Quentin, romantico liceale da sempre innamorato di Margo (Cara Delevingne, ammirata modella e popolare volto cinematografico e televisivo).

In sintonia con Carpe Diem, tema della 45ª edizione del Festival, la pellicola, distribuita dalla 20h Century Fox e in uscita nelle sale italiane il 3 settembre 2015, rinsalda la collaborazione tra il pluripremiato scrittore americano e la coppia di sceneggiatori e produttori esecutivi Scott Neustadter e Michael H. Weber, che ha già realizzato Colpa delle stelle, campione di incassi e premiato come Miglior Film agli MTV Movie Awards 2015. Ovviamente, tutti si auspicano lo stesso successo del precedente prodotto, e forse scegliere di nuovo il Giffoni è stata una scelta, almeno un minimo, di buon auspicio. (a.p.)

il trailer.

 

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array