5. Quali altri dati potrebbe chiederti “Sentieri selvaggi”? E perché?

“Sentieri selvaggi”, sulla scorta del tuo consenso espresso, libero ed inequivocabile secondo la disciplina di cui all’articolo 6, comma 1, punto a) del Regolamento, potrà richiederti, oltre che i dati di cui sopra, ulteriori dati personali quali ad esempio e solo a titolo esemplificativo e non esaustivo, dati relativi ai tuoi gusti, alle tue preferenze e abitudini, ai tuoi bisogni e alle tue scelte di consumo. Questi dati ulteriori potranno essere richiesti per le finalità di seguito riportate.

  1. Finalità di marketing diretto: cioè a dire tutte le attività promozionali e di marketing svolte da “Sentieri selvaggi” per promuovere i propri prodotti, servizi ai quali ti è data possibilità di accedere e che quindi siano venduti o erogati da “Sentieri selvaggi”.
  2. Finalità di marketing indiretto: ovvero le attività promozionali e di marketing svolte da “Sentieri selvaggi” nei tuoi confronti per promuovere prodotti, servizi, venduti o erogati da soggetti terzi con i quali la stessa “Sentieri selvaggi” intrattiene rapporti giuridici o di lavoro in collaborazione. In questo caso non vi è comunicazione di dati.
  3. Finalità di profilazione: ovvero le attività svolte da “Sentieri selvaggi” per eseguire una profilazione delle tue preferenze. Si tratta di quella catalogazione sulla scorta della valutazione dei tuoi gusti, preferenze ed abitudini di consumo che possano essere correlate ad indagini di mercato comprese analisi statistiche. In questa categoria va annoverata qualsiasi forma di trattamento anche automatizzato dei dati personali per valutare, ad esempio, la situazione economica, le preferenze personali, gli interessi, l’affidabilità, il comportamento, l’ubicazione o gli spostamenti. Si tratta pertanto di una più pervasiva richiesta che però consente una migliore e più mirata offerta di servizi e prodotti.