Esce in DVD La strada verso casa di Samuele Rossi

Prodotto da Blue Film con Echivisivi in collaborazione con FourLab e vincitore di numerosi premi tra cui il Premio della Critica "M-Feel" Migliore Film al Terra di Siena Film Festival (2011) ed il Premio alla Regia al Social World Film Festival (2012) La strada verso casa di Samuele Rossi esce in DVD distribuito da CG Home Video, a partire dal 15 aprile.

Il film racconta la storia di tre vite avviluppate in una quotidianità problematica, che si intrecciano durante il percorso dedicato alla ricerca di nuovo equilibrio. Michelangelo, promettente scrittore, rimane nel limbo dell’incertezza dove ogni sua aspirazione è bloccata dalla morte del padre; Antonio, un ricco industriale, si trova a dover fronteggiare l’impossibilità di elaborare la morte della figlia da parte della moglie Marta, ed infine Giluia, una giovane madre che, a pochi giorni dal parto, è sconvolta dall’incidente che coinvolge il marito Massimo, e decide di vivere in ospedale nell’attesa che si risvegli dal coma. Tra destini che si incontrano nel momento del dolore, protagonisti di un viaggio che li condurrà finalmente “a casa”.

Nel cast accanto a Giorgio Colangeli, compaiono Alessandro Marverti, Cecilia Albertini, Roberta Caronia, Massimo Triggiani, Maria Teresa Bax e Rita Montes.

(s.p.)