Rodriguez e Trejo dal set di "Predators"

Parlano di Machete, Sin City 2 e un nuovo Spy Kids

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

 Robert Rodriguez - Danny Trejo in Machete

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

Nel corso di una visita al set di Predators a Austin, Latinoreview ha realizzato un'intervista a Robert Rodriguez e a Danny Trejo (coinvolti rispettivamente come produttore e attore in Predators, diretto da Nimród Antal). Trejo ha parlato di Machete, lungometraggio ispirato al fake trailer che Rodriguez aveva girato per Grindhouse (dopo Planet Terror questa volta, invece che con Tarantino, è in coppia con il suo montatore di fiducia Ethan Maquinis; Tarantino compare solo come produttore). 
Machete è un estremo mix di Desperado e C'era una volta in Messico… e c'è anche qualcosa di Dal tramonto all'alba.” ha dichiarato Trejo. Il film avrà lo stesso aspetto “sporco” e retrò del fake trailer. Nel cast con lui vedremo Robert De Niro, Jessica Alba, Jeff Fahey, Lindsay Lohan e Michelle Rodriguez (nessuna parentela con il regista, è la muscolosa interprete di Girlfight, Resident Evil e Avatar). Il film segna il ritorno di Steven Seagal, assente dal grande schermo dal 2002. Compaiono anche Rose McGowan, Don Johnson e l'immancabile cameo di Tom Savini
Rodriguez ha annunciato l'uscita in blu-ray della trilogia El Mariachi, Desperado, C'era una volta in Messico, e ha annunciato che Sin City 2, codiretto da Rodriguez e Frank Miller, sarà pronto per la seconda metà del 2010, a 4 anni di distanza dal primo episodio, e si è detto impegnato a scrivere un nuovo Spy Kids, con nuovi personaggi. (m.p.)

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array