"Film Tv" festeggia Clint Eastwood

Il 31 maggio compie 80 anni

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------
film tv 21Speciale Buon compleanno Clint! I primi 80 anni della Moral Guidance di Film Tv festeggiati in grande stile, con i contributi delle grandi firme della critica che hanno scelto il proprio “Clint del cuore”.
Tutti i voti dei film di Cannes dai critici al Festival e un resoconto del meglio (e del peggio) visto sulla Croisette.
Il dramma dell’immigrazione clandestina visto con gli occhi di due adolescenti, in fuga dall’Africa per raggiungere l’Europa e un futuro migliore: è 14 Kilómetros, nelle sale dal 28 maggio.
Viggo Mortensen sulla strada, dopo l’Apocalisse. Dopo la presentazione a Venezia 2009, esce finalmente in Italia (il 28 maggio) The Road, tratto dal romanzo di Cormac McCarthy.
Tommaso Labranca racconta Leone Tolstoj, protagonista di The Last Station, il biopic basato sul burrascoso rapporto fra il grande scrittore e la moglie, interpretata da Helen Mirren.
Le ragazze sono tornate… di nuovo! A due anni dal primo film, Carrie & Co. tornano sul grande schermo per Sex and the City 2, con le loro interminabili vicende amorose e nuove scarpe all’ultima moda.
Lost Highway. Clint Eastwood: attore, autore, mito. Mauro Gervasini celebra la carriera e il compleanno di un grande della Storia del Cinema. 
Da staccare, conservare e appendere la locandina di Appaloosa di Ed Harris, commentata da Tito Faraci.

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array