Peter Bogdanovich sulla dipendenza da sesso

John Ledger, nuovo progetto con Tom Sizemore
 

Peter Bogdanovich dirige Tom Sizemore in un film sulla dipendenza da sessoLa dipendenza sessuale è un tema sempre più affrontato al cinema, da registi diversi e con toni diversi. Dopo l'annunciato film da regista di Gary Oldman e il debutto alla regia dello sceneggiatore Stuart Blumberg, Thanks for Sharing, è in cantiere una terza pellicola con questo argomento.

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

Come riporta Variety, il film si chiama John Ledger ed è un progetto di Peter Bogdanovich (attualmente al lavoro su Squirrel to the Nuts, screwball comedy prodotta da Noah Baumbach e Wes Anderson).

Il protagonista sarà Tom Sizemore (attore dalla vita piuttosto travagliata, al cinema lo ricordiamo come Jack Scagnetti in Natural Born Killers, ultimamente è coinvolto in diverse produzioni indipendenti) nei panni di un venditore di automobili californiano che lotta con la sua dipendenza dal sesso mentre cerca di condurre una vita tranquilla con moglie e figlio adolescente. Bogdanovich sta lavorando alla sceneggiatura con Joey Camen. Produce Polimedia Films. (m.p.)

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7