Un ultimatum per i creativi

20h Century Fox Home Entertainment cerca “idee” per il lancio del Blu-ray di Ultimatum alla Terra
--------------------------------------------------------------
INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LA SCENEGGIATURA, CORSO ONLINE DAL 28 MAGGIO

--------------------------------------------------------------
ultimatum alla terraPer il lancio del Blu-ray di Ultimatum alla Terra, il remake firmato da Scott Derrickson del celebre film di Robert Wise disponibile nei negozi a partire dal prossimo 2 aprile, 20h Century Fox Home Entertainment Italia si lega a BootB, il marketplace della creatività online, tramite il quale chiunque abbia un’idea vincente, in grado di soddisfare l’azienda committente, può vincere il premio in denaro da essa messo in palio, semplicemente pubblicandola sul portale www.bootb.com. BootB (acronimo di Be out of the Box) è un motore di ricerca per gare che unisce i creativi di tutto il mondo pubblicando al proprio interno i brief provenienti dalle aziende che ricercano una soluzione creativa per promuovere un prodotto, un marchio, una campagna di lancio. 20th Century Fox Home Entertainment Italia cerca un’idea per la campagna promozionale del Blu-ray e del formato DVD (disponibile sul mercato successivamente al Blu-ray, dal 7 aprile) di Ultimatum alla Terra. Il brief, pubblicato da 20th Century Fox Home Entertainment in 6 lingue, e tutte le informazioni necessarie all’iscrizione e alla realizzazione del progetto sono disponibili sul sito www.bootb.com, nella sezione “Tutte le gare”.
 
 
Ultimatum alla terra – trailer italiano
 
--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array