Vinci Venezia 2010

Con il Blu-ray e il DVD di AVATAR

----------------------------
MASTERCLASS ONLINE DI REGIA CON MIMMO CALOPRESTI

----------------------------
In occasione del lancio home video del più atteso film dell’anno, AVATAR di James Cameron, distribuito in Italia in Blu-ray HD e DVD a partire dal 5 maggio, 20th Century Fox Home Entertainment e Auchan – in collaborazione con Armosia – premiano con un grande concorso tutti coloro che prenotano ed acquistano il film in uno degli ipermercati Auchan che aderiscono all’iniziativa.
A partire dal 5 e fino al 30 maggio, tutti coloro che acquisteranno il Blu-ray HD o il DVD di AVATAR presso un punto vendita Auchan (oppure prenotandolo sin da ora e con lo sconto del 10% presso tutti i punti vendita aderenti), potranno richiedere in cassa un codice di gioco tramite il quale partecipare all’estrazione di numerosi premi originali del film e di un super-premio finale.
Per ciascun codice che sarà inserito nella pagina web creata ad hoc per ospitare il concorso, si concorre immediatamente alla vincita di oltre 100 magliette del film, 50 webcam di AVATAR, 100 borse, 500 screensaver e 200 libri fotografici di AVATAR. Inoltre, i dati di tutti i partecipanti al concorso con i rispettivi codici forniti all’acquisto di AVATAR, formeranno un database che sarà utilizzato per l’estrazione del superpremio finale che consiste in un esclusivo soggiorno a Venezia per due persone durante il 67° Festival del Cinema  e l’accesso al red carpet del Festival.
Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito www.auchan.it e sul sito www.20thfox.it/dvd a partire dal 5 maggio 2010.
----------------------------
BANDO PER IL CORSO DI CRITICA DIGITALE 2023

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative