Il re della commedia Bisio su "Film Tv"

Servizi su Inception e ricordo di Claude Chabrol

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

film tv 39Il film più atteso della stagione arriva finalmente in Italia: Inception è in sala dal 24 settembre. Tutti i segreti del film e un ritratto della splendida protagonista Marion Cotillard.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

Benvenuti al Sud, ovvero: l’incubo di un impiegato brianzolo che si ritrova al mezzogiorno per lavoro. Adriana Marmiroli intervista Claudio Bisio, protagonista della commedia remake del francese Giù al nord.

Una manciata di film e ha già  lo status di regista cult: Nicolas Winding Refn è l’autore danese di Bronson e Valhalla Rising, e la sua trilogia Pusher arriva finalmente in sala a Roma.

Sono belli, farfalloni, croce e delizia delle fanciulle televisive (e delle spettatrici): un’ironica galleria dei piacioni del piccolo schermo, da Simon Baker di The Mentalist a Michael Weatherley di NCIS, passando per Bones, Castle, White Collar.

Un altro maestro della Nouvelle Vague ci ha lasciati: il grande Claude Chabrol se n’è andato dopo 80 anni vissuti all’insegna del cinema. Ci restano le sue ultime interviste, raccolte da Giona A. Nazzaro.

Lost Highway. I primi 60 anni di Bill Murray: burbero e malincomico, semplicemente irresistibile, interprete di successi commerciali e straniamenti d’autore. 

Da staccare, conservare e appendere la locandina di La stanza del vescovo di Dino Risi, commentata da Mauro Gervasini.

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array