Arriva "L'era glaciale 3" su "Film Tv"

Servizi anche su Michelle Pfeiffer, Dennis Gansel e Sandra Bullock

--------------------------------------------------------------
INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LA SCENEGGIATURA, CORSO ONLINE DAL 28 MAGGIO

--------------------------------------------------------------
La stagione cinematografica ricomincia alla grande con il terzo episodio di Sgrat & company. L’era glaciale 3. L’alba dei dinosauri si arricchisce di nuovi personaggi e si fa più avventuroso. Versione in 3D e divertimento assicurato per tutti.
Michelle Pfeiffer, splendida cinquantenne, raffinata e sensuale più che mai, è la protagonista di Chéri, nuovo film di Stephen Frears, con il quale l’attrice americana ha un particolare feeling.
Come nasce il fascismo? Perché trova ancora seguaci entusiasti? Quale giusta distanza verso un passato che tutti ci coinvolge? In occasione dell’uscita in dvd del suo film I ragazzi del Reich, Dennis Gansel spiega il suo progetto di cinema didattico.
L’ex fidanzatina d’America Sandra Bullock – 45 anni appena compiuti – torna alla commedia romantica: in Ricatto d’amore è una cattivissima dirigente editoriale costretta a imbastire un matrimonio di facciata per evitare il rimpatrio…
Lost Highway. Trentacinque anni fa usciva negli Stati Uniti Il giustiziere della notte e consacrava Charles Bronson al grande successo. Un artista molto connotato ma capace di toccare corde inaspettate da bravo attore e non solo da macchina da guerra.
Da staccare, conservare e appendere la locandina di Donnie Darko di Richard Kelly, commentata da Roberto Lasagna.
--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array