Only You, un inedito con Josh O’Connor da Sentieri Selvaggi
Venerdì 3 maggio h 20:30 via Botta 19 a Roma, Only You, uno dei primi film da protagonista di Josh O’Connor, amatissimo in Challengers di Guadagnino e La Chimera di Alice Rohrwacher. Prenotati QUI
Elena e Josh si incontrano per caso a Capodanno, a Glasgow. Litigano per un taxi ma il loro primo confronto non è altro che l’inizio di una passionale storia d’amore che li coinvolgerà come mai si sarebbero aspettati. Con il tempo, tuttavia, emergono i primi dubbi: dapprima Elena deve confrontarsi con l’incertezza data dalla forte differenza d’età che c’è tra lei e Josh, poi, quando i due decidono, improvvisamente, di creare una famiglia, dovranno fare i conti con le difficoltà di concepire un bambino, evenienza che li farà riflettere sul senso profondo della loro relazione.
Vediamo insieme Only You, di Harry Wootliff, uno dei primi film che vide Josh O’Connor, amatissimo in La Chimera di Alice Rohrwacher prima ed in Challengers di Luca Guadagnino poi, in una parte da protagonista.
Questa Rom-Com dalle sfumature dolceamare, piccolo progetto del recente cinema indie inglese che sa di Sundance è inedita in Italia ma ha fatto il giro di numerosi festival di rilievo tra il 2018 ed il 2019, tra il BFI, il Sydney Film Festival e, soprattutto, il British Independent Film Awards (dove Josh O’Connor venne premiato come miglior attore per la sua performance).
Proiezione in versione originale con sottotitoli italiani, venerdì 3 maggio 2024 h 20:30, via Carlo Botta 19 a Roma. Prenotazione A QUESTO LINK
Only You, di Harry Wootliff
Sentieri Selvaggi, via Carlo Botta 19 a Roma
venerdì 3 maggio h 20:30
PRENOTATI QUI