Hugh "Wolverine" Jackman sul nuovo "Film Tv"

Serie tv, Doctor Who e Stanley Kubrick con Paura e desiderio

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

hugh jackman su film tvIl numero 30 dedica la copertina a Hugh Jackman, protagonista di Wolverine. L’immortale 3D, nelle nostre sale dal 25 luglio. Prima di rivederlo nei panni di un mutante con gli artigli, ripercorriamo la sua brillante filmografia.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

Si prospetta una ricca stagione di serie tv americane: vi sveliamo in anteprima tutte le novità. Per i grandi appassionati di cinema, Minerva Pictures presenta in versione restaurata l’opera prima di Stanley Kubrick, Paura e desiderio, per la prima volta nelle sale italiane dal 29 luglio. Rivedendo i film del maestro, i redattori e i collaboratori di Film Tv vi propongono le loro sequenze del cuore.

Tornando alla serialità, festeggiamo con un ampio servizio i 50 anni del Doctor Who, la serie cult britannica che ha visto il dottore alieno cambiare identità innumerevoli volte.

Gli Scanners presentano tre interessanti inediti: Dark Horse, la storia di un bambino mai cresciuto raccontata da un tenero e ricercato Todd Solondz; il documentario Bad Weather dove il regista milanese Giommi registra il quotidiano delle lavoratrici del sesso nel sud del Bangladesh; infine Come out and play, la strana vacanza di una coppia molto vicina ai confini dell’horror.

La locandina in regalo celebra Invictus di Clint Eastwood con Morgan Freeman e Matt Damon.

Telepass riflette sulla stagione televisiva prossimamente offerta da Mediaset: varietà, fiction e blockbuster, ma almeno una volta alla settimana il Cinema torna ad essere un appuntamento su cui contare.

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array