Amore oggi

 

Titolo originale: Id.
Interpreti: Alessandro Tiberi, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori, Giancarlo Fontana, Mily Cultrera di Montesano, Giulia Lapertosa, Sara Zanier, Ugo Piva, Caterina Guzzanti, Neri Marcorè, Enrico Bertolino, Rocco Siffredi
Origine: Italia, 2014
Distribuzione: Inception srl
Durata: 91'

 

Quattro episodi che raccontano l'amore ai tempi della crisi. In Precari, Andrea (Andrea Bosca) e Luisa (Sara Zanier) incontrano un medico specialista in fertilità (Rocco Siffredi). In Ragazza dei miei sogni, Mimmo (Giancarlo Fontana) lavora come operatore video e riprende durante una processione una ragazza (Mily Cultrera Di Montesano), di cui si innamora e per cui farà di tutto per rintracciarla. In Narciso, Paride (Edoardo Purgatori) viene mollato dalla fidanzata (Giulia Lapertosa) e per trasformarsi in un ragazzo alla moda decide di affidarsi agli allenamenti massacranti di un personal trainer. In Il campione, Mario (Alessandro Tiberi) a causa di un incidente assiste all’inesorabile tramonto della sua fama da calciatore di serie A, con la stampa che si occupa solo dei suoi flirt.

 

Le riprese si sono svolte in Brasile, Francia e Italia. Il film uscirà nelle sale l'8 maggio in esclusiva per i circuiti The Space. Il film è stato concepito per il canale televisivo Sky ed è andato in onda a febbraio ed è opera del collettivo Inception, gruppo di filmmaker e autori nati sul web. 

 

TRAILER UFFICIALE 

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"