Aperte le iscrizioni per “Detour. Festival del Cinema di Viaggio”

Dal 20 al 29 marzo 2020 si svolgerà a Padova e ad Abano Terme Detour. Festival del Cinema di Viaggio, il festival internazionale dedicato interamente al tema del viaggio, analizzato attraverso una serie di proiezioni, incontri, laboratori ed eventi speciali.

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

Il progetto, organizzato e curato da Cinerama in collaborazione con Euganea Movie Movement, è patrocinato dal Comune di Padova e dall’Università degli Studi di Padova.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

Saranno ammessi alla competizione i lungometraggi di finzione e i documentari, sia italiani che stranieri, realizzati dopo il 31 dicembre 2017. Una giuria qualificata assegnerà il Premio al Miglior Film in concorso e un Premio Speciale per la migliore interpretazione dell’idea del viaggio; tramite il voto degli spettatori, chiamati a partecipare attivamente alla rassegna, verrà assegnato anche il Premio del Pubblico.

Il termine per l’iscrizione è fissato per domenica 5 gennaio 2020. Per ulteriori informazioni consultare il bando di concorso disponibile sul sito ufficiale dell’evento www.detourfilmfestival.com.