Denzel Washington riceverà il Cecil B. DeMille Award ai prossimi Golden Globes

Andrà a Denzel Washington il premio Cecil B. DeMille, che gli sarà conferito in occasione dei prossimi Golden Globes, il 10 gennaio 2016

Denzel Washington sarà insignito del Cecil B.DeMille Award, in occasione dei prossimi Golden Globes, che si terranno il 10 gennaio 2016 al Beverly Hilton Hotel.

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------

Lorenzo Soria, presidente della Hollywood Foreign Press Association, ha spiegato in questo modo la scelta: “Per la HFPA è un privilegio onorare Denzel e la sua lunga e brillante carriera sia davanti che dietro la macchina da presa, offrendo un immenso contributo all’industria cinematografica“.

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Tra i predecessori di Washington per il premio Cecil B. DeMille ci sono stati George Clooney (2015), Woody Allen (2014), Jodie Foster (2013), Morgan Freeman (2012), Robert De Niro (2011), Martin Scorsese (2010), Steven Spielberg (2009), Warren Beatty (2007), Anthony Hopkins (2006), Robin Williams (2005).

Dopo The Equalizer – Il vendicatore vedremo Washington recitare di nuovo per la regia di Antoine Fuqua in The Magnificent Seven accanto a Chriss Pratt e a Ethan Hawke. L’attore è stato nominato sette volte ai Golden Globe, vincendone due, uno per Glory e un’altro per The Hurricane. Ha inoltre vinto un Academy Award per Training Day, e numerosi altri premi e nominations tra cui agli Emmy, Tony Award e BAFTA Award. (c.c.)

 

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7