Fantafestival 2013: La premiazione

fantafestival. Michele Placido, claudia Gerini, Federico Zampaglione alla presentazione di Tulpa

Grande fermento e curiosità domenica sera a Roma alla Multisala Barberini, in cui la folla ha preso d'assalto le sale per la premiazione del Fantafestival, che è stata seguita dall’anteprima del thriller-erotico Tulpa, diretto da Federico Zampaglione, che ha ricevuto il premio speciale.

----------------------------
MASTERCLASS ONLINE DI REGIA CON MIMMO CALOPRESTI

----------------------------

Un successo traboccante a Roma per la premiazione della 33 edizione del Fantafestival, il festival cinematografico dedicato all'horror e alla fantascienza, che quest'anno ha avuto come protagonista indiscusso l'horror made in Italy nella sezione "Spaghetti Horror".

----------------------------
CORSO ONLINE DI CRITICA CINEMATOGRAFICA CON LA REDAZIONE DI SENTIERI SELVAGGI

----------------------------

Quattro le categorie in concorso, per le quali si espressa la giuria composta da Roberto Giacomelli, Fabio Giovannini, e Mariangela Sansone, che ha attribuito il pipistrello d'oro a Bios di Grazia Tricarico, come Miglior cortometraggio italiano, Fist of Jesus di Adrián Cardona e David Muñoz come miglior cortometraggio straniero. Per la categoria miglior lungometraggio italiano ha trionfato P.O.E. – Project of Evil di Angelo Capasso, Giuseppe Capasso, Domiziano Cristopharo, Donatello Della Pepa, Giuliano Giacomelli, Remy Ginestet, Nathan Nicholovitch, Edo Tagliavini e Alberto Viavattene. Mentre il miglior lungometraggio straniero è stato eletto Errors of the Human Body di Eron Sheean.

--------------------------------------------------------------
SENTIERISELVAGGI21ST N.13 – PRENOTA LA COPIA IN OFFERTA SCONTATA ENTRO IL 31 GENNAIO!

--------------------------------------------------------------

Il Premio speciale è stato attribuito a Federico Zampaglione per Tulpa, il thriller-erotico a tinte horror, che è stato proiettato in anteprima dopo la premiazione. Per l'evento il Multisala Barberini è stato letteralmente invaso dalla folla di spettatori e di curiosi che attendevano di vedere il film e tutti i suoi protagonisti. Il regista Federico Zampaglione e gli interpreti Claudia Gerini e Michele Placido hanno accolto gli innumerevoli fan, concedendosi per tutta la serata a una pioggia incessante di flash.
 

In esclusiva le foto di Sentieri Selvaggi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------
BANDO PER IL CORSO DI CRITICA DIGITALE 2023

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative