Guida una moto in abito da sposa!

Nina Kalenkow sarebbe affascinante anche se indossasse un sacco di patate. Tuttavia, in Secret Files 3, Animation Arts ha introdotto diversi costumi per la bellissima avventuriera dai capelli rossi (tranquilli, nessuno di questi è di iuta). In Secret Files 3, Nina esordisce con l'abito più importante nella vita di una donna, quello da sposa. Ma non sarebbe la Nina che conosciamo se avesse optato per un vestito da principessa. Con uno strascico non avrebbe potuto raggiungere la chiesa in moto, e avrebbe rischiato di baciare l'asfalto anziché lo sposo. Per questo indossa un abito corto che le permette totale libertà di movimento. Non che abbia intenzione di fuggire, una volta giunta all'altare… In casa, specialmente a letto, a Nina piace sentirsi a proprio agio e per questo indossa un completo a due pezzi. Chi avrebbe mai immaginato che un commando potesse irrompere in casa sua prima di colazione? Anche in questo terzo capitolo, quando c'è da scoprire cospirazioni e analizzare fenomeni misteriosi, Nina preferisce i suoi jeans, insieme a una maglietta e a un giubbotto di pelle marrone. Dopo la scomparsa del suo fidanzato Max, la sua prima destinazione sarà un misterioso sito archeologico in Turchia

 

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

Animation Arts ha lanciato una simpatica iniziativa che permette a tutti di votare il costume preferito di Nina su: www.facebook.com/secretfilesgames. Partecipate numerosi!

 

Qualche informazione in più su Secret Files 3

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------
Questa classica avventura ''punta&clicca'', Secret Files 3, di Animation Arts presenta una storia cinematografica e numerose ambientazioni. Il nuovo capitolo mantiene la tradizione dei suoi predecessori, Secret Files – Il Mistero Di Tunguska e Secret Files 2 – Puritas Cordis, combinando una trama avvincente con una meccanica di gioco entusiasmante, enigmi di logica e una grafica sorprendente. Questo terzo episodio gode anche dell'esperienza di un team di scrittori veterani della NEOS Film, già autori di produzioni cinematografiche e televisive. Questa volta sono stati chiamati per sviluppare la trama, la sceneggiatura ed i personaggi di questo gioco. La Bavarian FilmFernsehFonds ha sponsorizzato questa collaborazione all'interno del suo programma di supporto per i giochi.

 

"Come in passato, Secret Files 3 offrirà ai giocatori enigmi impegnativi ma equilibrati, nuove ambientazioni ed una trama avvincente. Dopo il successo dei primi due giochi della serie Secret Files e del popolare Lost Horizon, siamo lieti di poter realizzare Secret Files 3 con Koch Media" – afferma Marco Zeugner, amministratore delegato di Animation Arts – "Con l'aiuto di un trio di autori professionisti, vedremo Nina e Max in un'avventura realmente indimenticabile".

 

Il team NEOS Film ha collaborato negli ultimi due anni alla realizzazione di trame per videogiochi. "La scrittura di storie per un videogioco segue una procedura diversa da quella impiegata per il cinema e la TV. È una sfida molto intrigante, come lo è la nostra partecipazione creativa nel seguito della serie Secret Files. Dopotutto non siamo solo amanti del cinema, ma anche giocatori appassionati!" commenta Andreas Atzwanger, amministratore delegato di NEOS Film.

 

Secret Files 3 sarà disponibile per PC dal 31 Agosto 2012. Per tutte le news sul titolo, si possono seguire la pagina dedicata su Facebook: www.facebook.com/secretfilesgames o il sito-web ufficiale della produzione: www.geheimakte.deepsilver.de.

 

(e.r.)

[news a cura di www.inizioPartita.it]