Honeymoon with Harry: la prima regia per Bradley Cooper?

Bradley Cooper

Già produttore, l'attore pare essere molto intenzionato ad intraprendere anche la carriera registica. Nella produzione della Warner Bros. sono coinvolti anche Dan Fogelman, sceneggiatore di Crazy, Stupid, Love, e Robert De Niro che figura nel cast.

Bradley Cooper

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

Già produttore, oltre che attore, Bradley Cooper pare essere molto intenzionato ad intraprendere anche la carriera registica con il film Honeymoon with Harry. Nella produzione della Warner Bros. sono coinvolti anche Dan Fogelman, sceneggiatore di Crazy, Stupid, Love, e Robert De Niro che figura nel cast.

Honeymoon with Harry è la triste, strana storia di un ex donnaiolo e festaiolo (Cooper) che decide di smettere di bere quando incontra una donna e se ne innamora. Il padre di lei (De Niro) cerca di dividerli ma i due riescono a mettersi insieme fino a quando la donna muore tragicamente poco prima del matrimonio. Disperato decide di andare comunque in viaggio di nozze, con il solo obiettivo di bere fino alla morte, quando invece si imbatte nel personaggio di De Niro, giunto a spargere le ceneri della figlia sulla sua spiaggia preferita.

--------------------------------------------------------------------
OFFERTA CORSI SCENEGGIATURA ONLINE
Due nuovi corsi operativi di Sceneggiatura per il Cinema e le Serie Tv! Scopri l’offerta sul pacchetto

--------------------------------------------------------------------

 

Il progetto di questo film ha avuto una storia molto travagliata: nel 2004 la New Line e un produttore di nome Mike Katz avevano acquistato i diritti di quello che allora era un libro inedito di Bart Baker, e chiesto a Paul Haggis di adattarlo. Lo stesso Haggis avrebbe poi dovuto dirigerlo con  Vince Vaughn e Jack Nicholson come interpreti ma poi un disaccordo sul budget aveva bloccato l’operazione.

 

Attualmente non è ancora sicuro che Cooper sarà il regista, non ci sono accordi formali e l’attore è impegnato a Broadway in The Elephant Man. Inoltre tra i prossimi lavori dell’attore c’è un dramma romantico ancora senza titolo di Cameron Crowe. 

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7