Nuovi progetti per Simon Rumley

Il regista inglese prepara Skin e Stranger


MASTERCLASS di REGIA con MIMMO CALOPRESTI, dal 25 marzo online

-----------------------------------------------------------------
Corso trimestrale REGIA CINEMATOGRAFICA, dal 18 marzo

-----------------------------------------------------------------

Corso Trimestrale di Montaggio in presenza, da 19 marzo


Due nuovi lungometraggi in preparazione per Simon Rumley, un nome da tenere d'occhio: l'autore di The Living and the Dead, Red White & Blue e di Bitch, l'episodio più convincente del trittico horror Little Deaths.

Joblo fornisce qualche dettaglio sui due nuovi film: Skin, attualmente in fase di finanziamento, vede come protagonista una donna che ha sempre avuto una bassa autostima. Nuovi progetti per Simon Rumley

Coinvolta in un incidente stradale, finisce per innamorarsi del chirurgo plastico che cerca di rimediare ai danni sul suo viso, e lo persuade a continuare con altri interventi chirurgici, sempre di più, finchè qualcosa non va storto. La vita della donna andrà in rovina e inizierà la sua vendetta verso il medico e i suoi cari. Lo script è dello stesso Rumley in collaborazione con Adam Alleca (L'ultima casa a sinistra).

L'altro progetto, che Rumley descrive come "un mix tra Duel e Lost in Translation" (!), si chiama Stranger e vede due venture capitalist statunitensi, in viaggio per affari nel cuore della Cina rurale, assistere a un omicidio. Ma sono visti a loro volta dagli assassini… Lo script è di Mark Foligno (Il discorso del re) e Bob Portal (Red White & Blue). Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2012.

Presto vedremo anche un nuovo corto del regista britannico all'interno della raccolta tematica The ABCs of Death. Non abbiamo novità su altri due progetti di Rumley: l' adattamento del romanzo di culto Cadavere Squisito di Poppy Z. Brite, e The Cherished One, thriller oscuro e inquietante ambientato in Texas, protagonista un serial killer che utilizza la giovane figlia come esca per le sue vittime. (m.p.)


Sentieriselvaggi21st n.19: cartacea o digitale


    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    ----------------------------
    Scrivere per il Cinema e la TV, corso trimestrale dal 17 marzo

    ----------------------------