Quando il cinema si allea con il calcio


 Occhi aperti domenica sui campi di serie A

--------------------------------------------------------------
INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LA SCENEGGIATURA, CORSO ONLINE DAL 28 MAGGIO

--------------------------------------------------------------


--------------------------------------------------------------
CORSO IN PRESENZA MONTAGGIO AVID, DAL 9 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

Un’iniziativa di marketing brillante, ma anche un gesto in parte allegorico, per lanciare una promozione attraverso il linguaggio della conciliazione. L’ha realizzata Sony Pictures Releasing avvalendosi della divertita collaborazione della squadra di calcio del Parma. In occasione della partita con l’Inter, la squadra ha indossato una maglietta unica: una T-shirt bianca con la scritta “In campo per i non umani”. La creatività è quella realizzata per la promozione del film District 9, in uscita nelle sale italiane il 25 settembre. Il messaggio verte sul tema chiave del film: la difficile coesistenza tra un gruppo di alieni (i non umani) arrivata sul nostro pianeta per errore e la popolazione di Johannesburg, che li ghettizza e li tratta senza umanità. Un film che tocca temi estremamente attuali, attraverso la figura di un protagonista atipico, che vive sulla sua pelle il dramma degli alieni, che faranno di tutto per riconquistare la libertà. Ma le novità non finiscono: tenete gli occhi aperti anche la prossima domenica, per una nuova promozione legata a District 9. (g.a.)

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array