RdC Awards: ai protagonisti di Piuma va il Premio Rivelazione 2016

Luigi Fedele e Blu Yoshimi sono stati premiati dalla Rivista del Cinematografo per le loro interpretazioni nel film di Roan Johnson attualmente nelle sale

Nella serata di domani, 27 Ottobre, nel corso di una cerimonia che si terrà al Cinema Trevi di Roma e condotta da Fabio Falzone, saranno consegnati i RdC Awards 2016, i riconoscimenti della Rivista del Cinematografo che vanno a premiare i migliori prodotti cinematografici della stagione. A Paolo Virzì è stato assegnato il Premio Navicella Cinema riservato al miglior film italiano per La pazza gioia, mentre come miglior film straniero è stato selezionato Paradise di Andrei Konchalovsky che riceverà il riconoscimento dalle mani di Michele Placido.
Premiati anche Marco Pontecorvo, Alberto Crespi, Gabriele Mainetti e Michele Braga.

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

Tra i vincitori di quest’anno anche i due giovani protagonisti di Piuma di Roan Johnson Luigi Fedele e Blu Yoshimi, ai quali va il Premio Rivelazione 2016. Il film, attualmente nelle sale, racconta la storia d’amore tra i due ragazzi che hanno appena scoperto di aspettare un figlio.

Il regista di Piuma Roan Johnson sarà ospite di Sentieri Selvaggi Venerdì 28 Ottobre alle ore 19.00. QUI tutti i dettagli.

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #8