Savages, Oliver Stone da Don Winslow

Ai progetti già annunciati – Killer Joe diretto da William Friedkin, The Darkest Hour di Chris Gorak e Motel Life, tratto dal romanzo di Willy Vlautin – Emile Hirsch aggiunge il nuovo film di Oliver Stone, Savages, tratto dall'omonimo libro del 2010 di Don Winslow (anche autore dello script insieme allo Shane Salerno di Armageddon).

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

 

Emile Hirsch in SAVAGES di Oliver StoneI protagonisti sono i due pusher Ben (Aaron Johnson, Nowhere Boy, Kick-Ass) e Chon (Taylor Kitsch, Friday Night Lights, X-Men le origini – Wolverine) che hanno in comune oltre agli affari l'amante Ophelia (Blake Lively, The Town). Questa verrà rapita dai trafficanti di un cartello messicano della droga, di cui fanno parte Salma Hayek e Benicio Del Toro. John Travolta sarà Dennis, ex agente della DEA, e Uma Thurman (Ceremony, Bel-Ami) la madre di Ophelia. Il ruolo di Emile Hirsch è ancora sconosciuto. Nel cast anche Fernando Lara (Biutiful).

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------

 

Le riprese di Savages, una produzione Universal, dovrebbero iniziare nel mese di luglio, il rilascio è previsto per il 2012. Winslow, ex investigatore privato e scrittore di successo, è l'autore anche di L'inverno di Frankie Machine, che diverrà un film: per lungo tempo al progetto è stato legato il nome di Robert de Niro come protagonista e Michael Mann come regista. (m.p.)