Se Dio Vuole

di Edoardo Falcone

Se Dio vuole
 
Interpreti: Marco Giallini, Alessandro Gassman, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, Enrico Oetiker, Carlo De Ruggeri, Giuseppina Cervizzi, Alex Cendron, Fabrizio Giannini, Silvia Munguia Commedia
Origine: Italia, 2015
Distribuzione: 01 Distribution
Durata: 87’
 
 
Tommaso è uno stimato cardiochirurgo, è sposato con Carla e ha due figlii: Bianca, svogliata e senza alcun interesse, e Andrea, un giovane brillante iscritto a medicina e pronto a seguire le orme del padre. Un bel giorno, dopo alcuni segni di stranezza che il padre interpreta come omosessualità, Andrea stupisce il resto della famiglia comunicando la decisione di farsi prete per seguire l'esempio di don Pietro, un sacerdote molto particolare. Tommaso, ateo convinto, cercherà di fare il possibile per fargli cambiare idea. 
 
 
Se Dio vuole è il primo film da regista di Edoardo Falcone, già sceneggiatore di Ti ricordi di me?, Stai lontana da me, Mai stati uniti, Nessuno mi può giudicare e altre commedie. Nel cast anche Alessandro Gassman (nei panni del prete anticonformista), Laura Morante e Marco Giallini. 
 
 
(E.C.)
 
 
Il trailer: 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7