Si farà il remake de La dolce vita

Il gruppo AMBI, insieme a Daniele Di Lorenzo, ha acquistato i diritti per il remake de La Dolce Vita in accordo con la famiglia Fellini e gli eredi del regista.

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #9


Il gruppo AMBI di Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi (The Humbling, In Dubious Battle, All Roads Lead to Rome), insieme a Daniele Di Lorenzo, ha acquistato i diritti per il remake de La Dolce Vita in accordo con la famiglia Fellini e gli eredi del regista.

Francesca Fellini, nipote di Federico Fellini, ha detto: “Ci hanno proposto innumerevoli volte di prendere in considerazione tutto, dai remake, ai prequel, ai sequel. Sapevamo che ci sarebbero voluti dei produttori molto speciali e delle circostanze interessanti per motivare la famiglia a concedere i diritti sul film. Andrea, Monika e Daniele hanno una bella visione per un film moderno, e considerando il loro patrimonio italiano, il profondo apprezzamento e la comprensione delle opere di mio zio, so che non potrebbe esistere un’intesa migliore per questo progetto.”

Andrea Iervolino: “Tutti gli elementi che hanno reso La Dolce Vita un classico rimarranno ingredienti di questo nuovo film. La nostra visione è quella di una storia contemporanea altrettanto commerciale, iconica e meritevole dell’originale. Sono grandi ambizioni, certo, ma dobbiamo essere audaci se vogliamo abbinare il film con la sua impronta originale, e con la massima fiducia questa versione che ne verrà sarà splendida. Siamo grati alla famiglia Fellini e desiderosi di iniziare a collaborare con Daniele, che condivide la nostra passione ed è stato così incredibile nel proporci il progetto.” (e.c.)

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------