Spotlight e Di Caprio trionfano agli Screen Actor Guild Awards

Sempre molto indicativi in previsione Oscar, i SAG (Screen Actor Guild Awards, i premi del sindacato attori) incoronano quest’anno Leonardo Di Caprio, Brie Larson e Spotlight come vincitori

Sempre molto indicativi in previsione Academy Award i SAG (Screen Actor Guild Awards, i premi del sindacato attori consegnati sabato scorso a L.A.) incoronano quest’anno Leonardo Di Caprio e Spotlight come vincitori. Il film di Tom McCarty ha vinto il premio per il miglior cast (con star del calibro di Michael Keaton, Mark Ruffalo, Rachel McAdams) e rilancia fortemente le sue quotazioni in chiave Oscar. Il protagonista di The Revenant vince invece il premio come miglior attore che gli spiana la strada per il premio più ambito.

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

Confermati in pieno anche i pronostici per la miglior attrice Brie Larson (Room) che appare sempre più la superfavorita per l’Oscar. Il premio per Miglior attore non protagonista è andato invece ad Idris Elba (per Beasts of No Nation), mentre la Miglior attrice non protagonista è stata Alicia Vikander (The Danish Girl).

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7