The Bay

di Barry Levinson

The Bay

Titolo originale: id.
Interpreti: Kristen Connolly, Christopher Denham, Kether Donohue, Michael Beasley, Kimberly Campbell, Carrie Kroll, Andy Stahl, Anthony Reynolds, Lauren Cohn
Origine: USA, 2012
Distribuzione: M2 Pictures
Durata: 84'

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

A Chesapeake Bay, cittadina di mare del Maryland, alcuni ricercatori scoprono che le acque locali, apparentemente incontaminate, nascondono in realtà un altissimo livello di tossicità. Il pericolo, sottovalutato dalle autorità, si rivela letale quando dall'acqua si sviluppano dei parassiti che prendono il sopravvento sugli uomini.

Barry Levinson (Bandits, Sesso e potere) torna al cinema quattro anni dopo Disastro a Hollywood, con un found footage movie da lui diretto, scritto (insieme all'esordiente Michael Wallach) e prodotto con Oren Peli e Steven Schneider, creatori di Paranormal Activity. Nel cast Christopher Denham (Argo, Shutter Island) e Michael Beasley (Flight, Contraband). Le musiche sono di Marcelo Zarvos (The Words, Mr. Beaver). Girato tra la Carolina del Sud e la Carolina del Nord, il film è stato proiettato per la prima volta al festival di Toronto, dove è risultato il secondo film preferito dal pubblico nella sezione Midnight Madness.

(A.A.)

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

 

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7