The Newsroom di Aaron Sorkin, il primo trailer


Dopo tanta attesa, ecco finalmente il primo trailer di The Newsroom, il nuovo serial di Aaron Sorkin, creatore di Sports Night, Studio 60 on the Sunset Street e The West Wing, e premio Oscar per la sceneggiatura di The Social Network

-----------------------------------------------------------
SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI: APERTE LE ISCRIZIONI ANNO 2022-23


-----------------------------------------------------------

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

----------------------------
15 BORSE DI STUDIO DELLA SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

----------------------------

Dopo tanta attesa, ecco finalmente il primo trailer di The Newsroom, nuovo serial di Aaron Sorkin, creatore di Sports Night, Studio 60 on the Sunset Street e The West Wing, e premio Oscar per la sceneggiatura di The Social Network.
La serie, così come in Sports Night, si focalizza sul dietro-le-quinte di un programma di news sul canale cable ACN.

Protagonista del serial è l'anchorman Will McAvoy (Jeff DanielsUrlo, State of Play, Good Night, and Good Luck), che dovrà battersi per un nuovo team, dopo che il suo collega di sempre lo lascia per un altro programma. 

THE NEWSROOM di Aaron Sorkin, il trailerAttorno a Will, Mackenzie MacHale (Emily Mortimer – Shutter Island, Hugo Cabret), la nuova executive del programma, costretta a riconsiderare la sua storia con il fidanzato (Jon Tenney Lanterna verde).  Alison Pill (Scott Pilgrim vs. The World, Midnight in Paris) e John Gallagher Jr. (Basta che funzioni) sono altri due produttori. Sloan (Olivia MunnIron Man 2, Notte folle a Manhattan) è, invece, l'analista finanziaria dello show.

Nel cast  anche Dev Patel (The Millionaire), Sam Waterston (Law&Order e spin-off vari, Il grande Gatsby) e Jane Fonda, che per un arco di puntate darà il volto a Leona Lansing, CEO della ACN.

Prodotta da Scott Rudin e Alan Poul, The Newsroom era precedentemente intitolata More As The Story Develops. Il pilot della serie è diretto da Greg Mottola (Suxbad – Tre metri sopra il pelo, Adventureland, Paul).

Lo show, ispirato a Coutndown with Keith Obermann,  andrà in onda a partire dal 24 giugno sulla HBO.
 

--------------------------------------------------------------
Le Arene estive di Cinema a Roma

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative