UNA PASSIONE SELVAGGIA, fate voi il prezzo!

Una passione selvaggia

Un’iniziativa speciale su un numero limitato di copie: Sentieri selvaggi offre ai propri lettori il libro che racconta la propria storia a “prezzo libero”!

ORDINA QUI

Una passione selvaggia 1Una passione selvaggia 2

Ok avete vinto! O meglio, ci avete convinto. O meglio ancora, ci avete provocato.

Di fronte ai dati non possiamo non pensare che, probabilmente, sia una questione di prezzo.

Altrimenti non riusciamo a spiegarci il perché da due mesi la pagina più cliccata di Sentieri selvaggi sia quella del libro UNA PASSIONE SELVAGGIA, ma le vendite del volume, in controtendenza con le altre nostre pubblicazioni che invece hanno un buon successo, stentano a decollare. Se l’argomento non interessava perché migliaia di lettori ogni mese cliccano sulla pagina del libro? E perché solo una percentuale minima, inferiore alle medie degli altri libri, poi acquista il volume?

Non lo sappiamo e vi chiediamo di spiegarcelo… oggi potete farlo, anche qui.

Intanto rispondiamo alla provocazione, e da oggi mettiamo in vendita il libro UNA PASSIONE SELVAGGIA a prezzo libero… come hanno fatto i Radiohead con il loro ultimo disco. Così vediamo, secondo voi, quanto deve costare un libro sulla storia di Sentieri selvaggi.

 ORDINA QUI

8 commenti

  • Martina Miccoli
    Avatar

    ho provato il modulo d'ordine, e non ho capito bene: possiamo scegliere da noi lo sconto possibile fino all'80%? E' sul serio cosi'?

  • Avatar

    Sì, è proprio così. Si puo' scegliere di scontarsi il prezzo pieno del libro (15 €) fino a un massimo dell'80%. Ovvero pagate il prezzo che giudicate voi opportuno.

  • Giovanni Santoro
    Avatar

    beh non avete pensato, però, a chi vorrebbe pagare il libro ad un prezzo maggiore di quello di copertina. Se il prezzo deve essere libero…che libero sia!

  • Avatar

    Avrei due domande da fare..la prima: qual'e' la copertina numero uno?E' bellissima quella con Plastic city, e seconda e più importante per il vaglia postale a chi devo intestarlo??Complimenti per l'iniziativa..

  • Avatar

    la copertina 1 è quella con Star Wars, la 2 quella con Plastic City.<br />facendo l'ordine on line (http://www.sentieriselvaggi.it/richiesta.asp)arrivano tutti i dati per il pagamento direttamente nella vostra email.

  • Avatar

    le spese di spedizione di 4 euro variano se si acquistano piu' copie del libro?

  • Avatar

    per i libri di sentieri selvaggi il costo di spedizione è unico. Questo vuol dire che se si ordinano più libri si paga, in totale, sempre 4 euro di spedizione.

  • Luigi Di Giacomo
    Avatar

    Devo riconoscervi una certa dose di coraggio e intraprendenza, perchè vendere un libro, che è un prodotto materiale fatto di carta e costi di stampa, a prezzo libero è folle e coraggioso sul serio. Ma questa strada del prezzo fatto dai consumatori la trovo giusta, un segno di maturazione e anche il riconoscimento che chi compra ha, alla fine, l'ultima parola. Perchè non lo fate anche con gli altri libri?<br />