2/4/2003 – Voci nel tempo

Qualche voce che diventerà realtà nel tempo…

Daniel Day-Lewis assieme a Catherine Keener per un film di Rebecca Miller, sua moglie: si tratta di Rose and the snake, ambientato in un'isola deserta del Canada. E' il terzo film di Day-Lewis in sei anni, dopo The Boxer e Gangs of New York.

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!

-----------------------------------------------------

Nicole Kidman, assieme ai fratelli John e Joan Cusack, diretta da Frank Oz in The Stepford wives, nuova versione dell'omonimo romanzo del 1972 di Ira Levin (Rosemary's baby, I ragazzi dal Brasile): si narra di un tranquillo quartiere del Connecticut in cui le mogli sono state sostituite da robot…

Sarà Tom Hanks il protagonista del nuovo film dei Fratelli Coen, The ladykillers, remake dell'omonima pellicola del 1955 con Alec Guinness e Peter Sellers; il film inizierà dopo la messa a punto, da parte della premiata ditta Coen, di Intolerable cruelty, con George Clooney e Catherine Zeta-Jones

---------------------------------------------------------------------
IL PRIMO NUMERO DI SENTIERI SELVAGGI IN OFFERTA AL 50% NEL MESE DI APRILE

---------------------------------------------------------------------

Il 31 marzo iniziano le riprese di Cheaper by the dozen, con Steve Martin e Bonnie Hunt: anche questo è un rifacimento di un film omonimo, del 1950, nel quale il protagonista, padre di dodici figli, si trasferisce con la sua famiglia alla periferia di Chicago, dove allenerà una squadra universitaria di football.

Diretti da D.J. Caruso (The Salton Sea), Angelina Jolie e Ethan Hawke inizieranno a maggio le riprese di Taking lives, un thriller che vede la Jolie interpretare un'investigatrice dell'FBI specializzata in serial killer, sulle tracce di un maniaco che assume l'identità delle sue vittime.

7 aprile 2003: è la data di inizio delle riprese di Spider-Man 2, il sequel che vedrà lo stesso regista, Sam Raimi, dirigere un cast che, forse, non vedrà Tobey Maguire nella parte del protagonista, a causa di un grave problema alla schiena. Confermati invece Kirsten Dunst e James Franco.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------