Affare fatto il 7 maggio al cinema
Diretto dallo sceneggiatore, attore e regista canadese Ken Scott affronta il mondo del business, i suoi squali e le dinamiche che lo rappresentano con un piglio comico. Con Vince Vaughn al centro della scena alla ricerca dell'ultimo affare possibile prima della bancarotta.
Arriverà nelle sale il prossimo 7 Maggio, distribuita da 20th Century Fox, Affare fatto, la commedia diretta da Ken Scott. Il
Il nucleo forte degli interpreti è rappresentato da Vince Vaughn, Tom Wilkinson, Sienna Miller e Dave Franco, il primo per altro già diretto da Scott in Delivery Man remake del suo precedente Starbuck – 533 figli e… non saperlo!
Dan (Vince Vaughn) ha lasciato il suo precedente lavoro ''per non essere indispensabile'' e ha tirato su una piccola società grazie alle sue doti da uomo d'affari. La Società lo porta in giro per l'Europa con i suoi unici due dipendenti di cui ''uno troppo vecchio e l'altro troppo giovane'' al fine di concludere l'affare della sua vita. Nel tragitto percorso per convicere i clienti incontra due ex collaboratori con il medesimo obbiettivo, ne verrà fuori una lotta all'ultimo 'sangue'…