Alba Rohrwacher in copertina su "Film Tv"

Andrew Dominik, Matthew McConaughey, Silvio Soldini

alba rorhwacher in copertina su film tvIl Numero 42 presenta il musical Made in Italy: la nuova stagione è all’insegna del cinema da Shrek alla Febbre del sabato sera, da Il vizietto a Full Monty e molto altro ancora.

La Lost Highway è dedicata al ritorno dietro la macchina da presa del regista milanese Silvio Soldini con la commedia Il comandante e la cicogna nelle sale dal 18 ottobre.

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Dopo due film apprezzati da critica e pubblico torna il regista Andrew Dominik con il film Cogan. Killing Them Softly, adattamento letterario del genio George V. Higgins, tra i maggiori scrittori di crime story. Riparte alla grande, come protagonista sul grande schermo, l’attore americano Matthew McConaughey con i film Magic Mike e Killer Joe. Inoltre, questo numero dedica una pagina al cinema del passato e alla riapertura delle sale perdute.

Continua l’appuntamento fisso con le nostre rubriche. Questa settimana: iTalia di Roy Menarini, Detour di enrico ghezzi e Videodrome di Alverman.

La Locandina in Regalo è Il grande freddo diretto da Lawrence Kasdan con il dimenticato Jeff Goldblum.

Televisioni presenta il ritorno di Meredith e del dottor Stranamore con l’8ª stagione di Grey’s Anatomy in onda dal 23/10 su La7.  Mentre la serie Pan Am, con Christina Ricci in versione hostess, è il focus settimanale di Serial Minds.

 

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7