Antoine Fuqua presenta il remake de I magnifici 7 a Singapore
Il regista di Training Day, che ha riunito la coppia di Training Day in questo remake del western di John Sturges, ha presentato il film che uscirà in sala il 29 settembre

Antoine Fuqua ha preso parte nella serata di mercoledì 15 al red carpet a Singapore dove ha presentato I magnifici 7, remake del film di John Sturges del 1960, in cui ha riunito la coppia di Training Day Denzel Washington-Ethan Hawke. Tra i protagonisti ci sono anche Chris Pratt, Peter Sarsgaard, Vincent D’Onofrio, Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo e Martin Sensmeier.
Il film uscirà in sala il 29 settembre.
Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.
IL TEASER TRAILER ITALIANO