#Berlinale2017: annunciati i primi film, Alessandro Borghi tra le Shooting Stars

Annunciati i primi nomi che prenderanno parte al Festival tedesco al via dal prossimo 9 Febbraio. Rivelati anche gli attori premiati nell’annuale European Shooting Stars

Sono stati annunciati i primi nomi che prenderanno parte alla Berlinale 2017, il festival che prenderà il via nella capitale tedesca dal 9 fino al 18 Febbraio. All’interno del concorso sono stati confermati A teströl és a lélekröl (On Body and Soul) dell’ungherese Ildiko Enyedi, Ana, mon amour di Călin Peter Netzer, Beuys di Andres Veiel, Colo di Teresa Villaverde, The Dinner di Oren Moverman con Richard Gere, Félicité di Alain Gomis, The Party di Sally Potter, Pokot di Agnieszka Holland, Toivon tuolla puolen di Aki KaurismäkiUna Mujer Fantástica di Sebastián Lelio.

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

Nella sezione Berlinale Special verranno invece presentati La Reina de España di Fernando Trueba, Le jeune Karl Marx di Raoul Peck, Últimos días en La Habana di Fernando Pérez con uno speciale dedicato a Acht Stunden sind kein Tag (Eight Hours Don’t Make a Day), serie tv di 5 episodi diretta nel 1972 da Rainer Werner Fassbinder.

Resi noti anche i nomi degli attori che saranno premiati nell’annuale European Shooting Stars, la cerimonia a cura della Berlinale in cui sono celebrati gli interpreti europei migliori della scorsa stagione cinematografica. A rappresentare l’Italia ci sarà Alessandro Borghi, a cui viene riconosciuta la grande performance in Non Essere Cattivo.

--------------------------------------------------------------------
OFFERTA CORSI SCENEGGIATURA ONLINE
Due nuovi corsi operativi di Sceneggiatura per il Cinema e le Serie Tv! Scopri l’offerta sul pacchetto

--------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7